HOME / LINEA TIRO / T4 PRO EXTRA EVO
LINEA TIRO
T4 PRO EXTRA EVO
Difficile pensare fosse possibile migliorare la Pro-Extra, ma ci siamo riusciti, creando una cartuccia con alta velocità e basso rinculo, cosa non riuscita ad altri fabbricanti!

La "Pro-Extra Black Eagle - Evolution" presenta:
  • Pallini speciali al 6% di antimonio e trattati al carbonio e quarzo (nostra esclusiva mondiale), appositamente studiati per l’impiego su piattelli duri o ecologici, adatti anche per le lunghe distanze (Sporting FITASC)
  • Borra Cromoflex® con colorazione speciale, neutra, invisibile allo sparo e all’ambiente, contenente una speciale molecola che garantisce la tenuta da -15 C° a +60 C°
  • Velocità elevate sia per le 24 gr. che per le 28 gr., ottenute senza aumentare le dosi di polvere o stringere le chiusure, ma solo grazie al nuovo pallino trattato al carbonio e quarzo, più sferico, più duro e più pesante del 3% rispetto al precedente, questo permette di mantenere un’elevata velocità fin oltre i 35 m.
  • Nuova serigrafia sui tubi, nuova scatola e nuovo imballo, per una migliore identificazione del prodotto della selezione Clever-Mirage
Informazioni prodotto
Calibro
12
Bossolo
70
Fondello
22 mm
Grammi
24, 28
Materiale
Piombo Extra - Carbon/Quartz
Numero
7 - 7.5 - 8 - 8.5 - 9.5
Imballo
25 - 250
Specialità:
Trap Americano
Fossa Olimpica
Skeet
Double Trap
Fossa Universale
Sporting